“Far funzionare le diverse parti, i diversi pezzi, richiede tanto lavoro da far perdere qualsiasi interessenell’obiettivo complessivo.” B. L.

massimomanzari.it  raccoglie mie riflessioni pubblicate qua e là in rete su temi quali olismo imprenditoriale, responsabilità individuale dell’innovazione digitale, l’impatto della tecnologia sulla società, l’adozione tecnologica, il cambiamento organizzativo e molto di ciò che capita durante questa Terza ondata di cambiamento in continua mutazione e un “nuovo dominio basato sulle metodologie con cui si crea e sfrutta conoscenza”.

Riflessioni che, in aggiunta al capitoloIl Design del Cambiamento  incluso nel libro “Fabbrica 4.0: i vantaggi concreti!”, saranno condensate nel volume  che vedrà la luce nel prossimo autunno 2019 sul tema olismo imprenditoriale, vendere e comprare cambiamento e della responsabilità individuale dell’innovazione.

Questo spazio di conseguenza viene aggiornato secondo cicli, cadenze, congiunzioni, incontri e ispirazioni che il quotidiano vivere genera. Se volete ricevere aggiornamenti e notizie cliccate qui per il modulo di raccolta dati